Utilizzare le parole “sesso tantrico” può incuriosire e intimidire al tempo stesso, ma non dovete perdervi d’animo, ma anzi dovete incuriosirvi davanti ad una delle pratiche sessuali più antiche al mondo e che vi porteranno nuovi momenti di godimento, ecco perchè abbiamo creato questo utile ed imperdibile articolo su come fare sesso tantrico.
Per la maggior parte delle persone suona eccitante e sconvolgente, molti credono di sapere di cosa si tratta ma nella stragrande maggioranza quasi nessuno l’ha mai praticato.
In molte culture, tra cui quella occidentale, è considerato un’attività meramente ricreativa. Nella sua accezione originaria però è un vero e proprio atto di consapevolezza, una pratica olistica per fondersi con il partner in un tutto cosmico e liberare delle energie assolutamente sconvolgenti.
GODI DI PIU' CON I PRODOTTI SCONTATI DI AMAZON: COMPRA ORA
Il sesso tantrico è l’antica chiave per liberare stimoli interiori ed evocare il potere dell’universo durante l’atto. Ci si sente delle divinità e non serve esclusivamente a godere.
Il sesso tantrico è l’evoluzione di una spiritualità che punta ad altissime vette di piacere e potenza, qualcosa che supera l’idea del normale accoppiamento per diventare un rituale ancestrale vero e proprio.
Lo stato di coscienza raggiunto attraverso il tantra risveglia fuochi inesplorati e follemente energetici, rendendo anche la nostra vita e il nostro essere migliori.
Vogliamo premettere che è una disciplina complicata e profonda. Non basterebbe solo uno dei nostri post a chiarire tutto quanto orbita intorno al tantra.
meglio sarebbe, dopo aver risvegliato l’interesse con la lettura del nostro sito, dare uno sguardo anche a letture specifiche per saperne di più.
[amazon_link asins="8804453923" marketplace="IT" store="comegodere_ea-21" template="LINK-TESTUALE" link_id="4615ec18-bbc2-11e6-bbcf-4f5273f7d37b"][amazon_link align="none" asins="8804453923" marketplace="IT" store="comegodere_ea-21" template="BOX_PRODOTTO" link_id="4615ec18-bbc2-11e6-bbcf-4f5273f7d37b"]
In pratica, però, funziona in questa maniera e il concetto di base è quello.
I rituali tantrici ci permettono inoltre di godere del sesso più a lungo e più volte. Più spesso si hanno rapporti sessuali più questo potere e questa energia si rigenerano.
Un circolo virtuoso che allena tutte le facoltà umane ad evolversi quotidianamente.
I circoli virtuosi ( e viziosi) piacciono a noi esperti di comegodere.com, e sono alla base di quella sana curiosità che renderà più calde intense le vostre avventure di natura sessuale.
Il fisico, la mente le emozioni e l’anima sono stimolati con tutta la forza possibile che si impara così a controllare ottenendo un maggiore piacere di volta in volta.
Differentemente dal nostro concetto occidentale di sesso, il sesso tantrico è libero dall’ipocrisia che pervade l’argomento sesso, ed è proprio l’ascesi (che in occidente rinnega il sesso) che è favorita nella ricerca di una maggiore potenza.
Il sesso tradizionale, in genere, è abbastanza ripetitivo, prevede poche posizioni ed è difficile che duri più di 20 minuti. Il sesso tantrico, invece, è molto vario, prevede l’utilizzo di diverse tecniche, è multiorgasmico, ha una durata maggiore e va a risvegliare una grande energia sessuale.
Questo vuol dire che non è indispensabile neanche si tratti di un partner fisso per applicare il tantra al vostro piacere. L’importante è stabilire una connessione reale.
Si parla poco, e in maniera emozionale. Non dovete essere dei cervelloni per il sesso tantrico che è fatto di attesa, vibrazione e orgasmi incredibili, su un nuovo livello di consapevolezza.
Il percorso verso l’illuminazione, nel sesso tantrico, è un piacere crescente e potentissimo.
A differenza del sesso mordi e fuggi, il sesso tantrico ci vuole pazienti, concentrati e pienamente rispettosi della sua pratica per raggiungere risultati visibili e importanti.
Preparate il vostro spazio
Preparate la vostra camera da letto con tanti cuscini e coperte morbide.
La comodità è importante e anche ricreare un’atmosfera un po’ esotica.
Mettete molte candele accese nella zona dove consumerete il vostro sesso tantrico, ma non devono avere profumazioni particolari. A voi serve solo l’odore naturale del sesso.
Tenete vicino due bicchieri per l’acqua o se preferite per il vino.
Che siano belli. O, almeno, evocativi. nessuno sinceramente ha voglia di fare un’esperienza importante con dei brutti oggetti. Inoltre vi ricordiamo che gli oggetti sono grandemente legati alle esperienze e si caricano di una valore sessuale molto potente.
Saranno i vostri bicchieri da tantra, come il servizio buono di natale o il vestito della domenica. Ma con l’augurio di usarli decisamente più spesso di questi ultimi citati.
[amazon_link asins="B01GFKH128" marketplace="IT" store="comegodere_ea-21" template="LINK-TESTUALE" link_id="4615ec18-bbc2-11e6-bbcf-4f5273f7d37b"][amazon_link align="none" asins="B01GFKH128" marketplace="IT" store="comegodere_ea-21" template="BOX_PRODOTTO" link_id="4615ec18-bbc2-11e6-bbcf-4f5273f7d37b"]
Serve reidratarsi nel corso del sesso tantrico e abbandonare la stanza non è consigliato perché spezzerebbe l’energia. Se proprio desiderate una profumazione gradevole dell’ambiente usate un brucia-essenze o dell’incenso.
La lavanda sarà ideale per aprire i vostri punti di forza e rendervi disposti positivamente con la giusta nota di relax.
Gli umidificatori/diffusori, servono anche a mantenere lo stato ambientale ideale per l’equilibrio del ph e della respirazione. vedremo in seguito quanto la respirazione sia importante e, a mucose secche, impraticabile.
Le luci a led possono sostituire le candele e restituirci quel mood di cui parlavamo dandogli un tocco geek.
[amazon_link asins="B0159PKRNU" marketplace="IT" store="comegodere_ea-21" template="LINK-TESTUALE" link_id="4615ec18-bbc2-11e6-bbcf-4f5273f7d37b"][amazon_link align="none" asins="B0159PKRNU" marketplace="IT" store="comegodere_ea-21" template="BOX_PRODOTTO" link_id="4615ec18-bbc2-11e6-bbcf-4f5273f7d37b"]
Preparatevi fisicamente e mentalmente
Affrontante l’approccio con una mente aperta e pronta a tutto. Talvolta l’idea di un sesso quasi infinito può mettere a disagio o può spaventare la necessità di resistere tanto a lungo come il tantra prevede.
Scrollatevi di dosso ogni timore e andate avanti a mente libera e sgombra, concedetevi prima un massaggio e siate fiduciosi. Godere non deve farvi paura.
Fate prima la doccia insieme, ma senza toccarvi o eccitarvi. Lavatevi a vicenda e strofinatevi bene con una spugna naturale.
la spugna naturale del mediterraneo scioglie lo stress e crea un massaggio naturale sulla pelle. Nulla di più indicato per lavare via tutti i pensieri negativi con uno o più risciacqui.
[amazon_link asins="B008AZ0H1Y" marketplace="IT" store="comegodere_ea-21" template="LINK-TESTUALE" link_id="4615ec18-bbc2-11e6-bbcf-4f5273f7d37b"][amazon_link align="none" asins="B008AZ0H1Y" marketplace="IT" store="comegodere_ea-21" template="BOX_PRODOTTO" link_id="4615ec18-bbc2-11e6-bbcf-4f5273f7d37b"]
Non fatevi tentare dall’idea di iniziare subito a godere sotto la doccia!
Spesso è utile iniziare vestiti, sì, ma in totale comodità. Ampie vesti bianche possono aiutare. Non bisogna essere costretti in corpetti o jeans attillati o slip strettissimi.
Il tantra necessita di relax anche in questo. Vi dovrete spogliare ma già di qualcosa che vi metta a vostro agio.
Iniziate a costruire l’energia sessuale
Dopo la doccia fate stretching e sedetevi uno di fronte all’altro.
Incrociate le gambe reciprocamente o provate la posizione Yab-Yum: il partner maschile si siede a gambe incrociate e la donna lo sovrasta abbracciandolo con le sue in un meraviglioso abbraccio.
Guardatevi a lungo negli occhi, questo vi aiuta a concentrarvi sul partner e a capire i suoi desideri.
La prima volta è difficile non ridere ma cercate di evitare di farlo.Una volta stabilita la connessione ed esservi guardati a lungo voi stessi capirete che il primo contatto è stato stabilito senza toccarsi.
Il tantra è una disciplina indiana molto antica e nota per gli stati di estasi che permette di raggiungere e per le sue tecniche sessuali. Ci insegna a vivere l’amore in maniera piena e in ogni istante attraverso la riscoperta dell’energia maschile e di quella femminile
Seguite la procedura
Respirate insieme. Inspirate ed espirate.
Fatelo per tanto tempo fino ad entrare in un sincrono perfetto in totale silenzio. Se volete, appoggiate una mano sul cuore del partner per sentirlo battere.
Una volta entrati perfettamente nella respirazione sincrona potrete parlarvi.
Alternate dichiarazioni orali su cosa vi piace che lui o lei vi faccia durante il sesso. Nulla di osceno o volgare, è una normale conversazione in cui vi raccontate a turno cosa vi piace dell’altro nel sesso.
Lentamente iniziate a toccarvi a turno solo con un dito. Accarezzatevi finché non sentirete prima un solletico e poi un leggero piacere, potete sfiorarvi anche i genitali ma senza premere troppo.
Sono accarezzamenti e niente di più. Solo con un dito.
Abbracciatevi piano e inziate a baciarvi, sempre con molta lentezza. La passione non deve essere nella forza, ma nel respiro dei baci stessi che vi porteranno a sentirvi una cosa sola con il partner.
Con le labbra leggermente aperte condividete quasi lo stesso respiro. Baciatevi piano e tutto il corpo, ma senza mai perdere il contatto visivo.
Il contatto visivo è importantissimo. Contrariamente ad altre pratiche sessuali, il tantra ci mette al centro dell’universo svegliando energieempatiche. Il contatto visivo è il filo di quell’elettricità latente.
Dovrete diventare una coppia tantrica: mettete l’amore e la coppia al primo posto, sapendo guardare il proprio compagno o la propria compagna con rinnovato amore tutti i giorni.
Procedete con un massaggio più convincente per tutto il corpo (potete aiutarvi con dell’olio aromatico) per poi iniziare a stimolare senza fretta i genitali.
L’olio da massaggio ha un buon impatto sulla pelle e aiuta proprio la prima fase, quella degli sfioramenti a diventare sempre più intima e morbida. L’olio si riscalda tra le nostre mani e, con le sue note afrodisiache, invoglia a far crescere la voglia di godere nell’attesa del rapporto.
[amazon_link asins="B016LDR6ZQ" marketplace="IT" store="comegodere_ea-21" template="LINK-TESTUALE" link_id="4615ec18-bbc2-11e6-bbcf-4f5273f7d37b"][amazon_link align="none" asins="B016LDR6ZQ" marketplace="IT" store="comegodere_ea-21" template="BOX_PRODOTTO" link_id="4615ec18-bbc2-11e6-bbcf-4f5273f7d37b"]
Non fatevi tentare dal primo alio che vi ritrovate in bagno. L’olio da massaggio ha proprio la funzione di coadiuvare l’avvicinamento ed è di una consistenza che trasforma il corpo in una macchina di carne pronta ad assecondare il vostro piacere.
Potete usare le mani, delle piume o anche dei massaggiatori vibranti.
O -perché no – qualsiasi parte del vostro corpo.
C’è spazio per la fantasia in questo. E più a lungo durerà il massaggio intimo più vorrà dire che siete sulla giusta strada.
Non stancatevi di accarezzare, massaggiare, scoprire il corpo dell’altro. Più a lungo dura la fase della scoperta, maggiore sarà il piacere in conclusione dell’esperienza. Quindi cercate di dare il meglio sempre e comunque.
La fase finale
La fase finale può essere la penetrazione, ma anche la reciproca masturbazione o il sesso solitario.
Non abbiate fretta però di raggiungere l’orgasmo.
L’obbiettivo è di arrivarci insieme, per poi concludere con piccole carezze e guardandosi negli occhi respirando esattamente come in partenza.
Durante l’amplesso cercate di scegliere posizioni che non vi facciano perdere il contatto visivo, questo è importantissimo, così com’è importante non perdere coscienza dell’altro.
Dovete diventare una cosa sola anche nel godere ed è questo il target finale della pratica.
Potete esplorare la meraviglia del tantra per tutte le volte che vorrete e per quanto vorrete.
Non c’è limite ai momenti che ci si concede per godere e, con il tempo e la pratica, scoprirete quanto meraviglioso sia dedicare e dedicarsi il giusto tempo per orgasmi potentissimi e intensi.