Tutto è iniziato con me uscendo dalla mia zona di comfort – grande tempo! Ho sempre desiderato, ma in qualche modo non ho potuto trovare il coraggio di viaggiare da solo. Su un sospetto, ho comprato un biglietto, prenotato un Airbnb e in tre giorni sono partito per Barcellona. È una città meravigliosa, bella e aperta, con persone adorabili. Ho avuto il tempo per conto mio, ho esplorato la città, ho fatto lunghe passeggiate, incontrato persone interessanti – ho accettato bevande e cene che sono state offerte, scambiato numeri di telefono con anche quelli che sapevo che non avrei mai risposto se avessero chiamato. Ma tutto ciò riguardava la mia libertà appena ritrovata, l’imparare a conoscere me stesso, imparare a dire di no alle cose che non voglio e all’inferno sì alle cose che voglio davvero provare.
E il primissimo giorno … eccolo lì. Io, seduto da solo a un tavolo al bar più vicino, lui con amici rumorosi. Non riesco a spiegarlo perché, se mi ha ricordato qualcuno o cosa, ma con un’alzata di spalle interiore, ho offerto loro di sedersi con me. Eravamo tutti molto cordiali, aperti e un po ‘ubriachi. Abbiamo iniziato a parlare, ci siamo amati su Instagram e ci siamo goduti i nostri drink.
Le bevande finite, pensando di andare avanti … e ho detto che stavo arrivando – con mio grande stupore. Dio sa dove ho avuto il coraggio di aggrapparmi a loro senza vergognarmi. Stavamo camminando su stradine nel quartiere gotico, ridendo, divertendoci. A quel punto non era ancora quasi niente, ma c’era già qualcosa … almeno sapevo che stavo chiaramente venendo a causa sua, il fatto che non avevo nessuno con cui passare il tempo era solo una scusa.
Mi piacerebbe dire che le cose sono aumentate rapidamente, ma in realtà no. Era tutto molto lento e sottile. Solo qualche suggerimento, un leggero tocco … un’osservazione che mi trova sexy, e alcuni si guardano negli occhi con un sorriso onnisciente.
Quando ci siamo salutati dopo la serata, mi ha baciato sulle labbra e ha chiesto il mio numero per incontrarci di nuovo il giorno dopo, mentre sono ancora qui. Così, ci siamo incontrati di nuovo il giorno dopo – lo stesso setup, in giro con un gruppo di amici, che gravitano l’uno verso l’altro. Mi piaceva. Anche a lui piaceva – e lo disse lui. Attrazione pura Senza aspettative di conoscersi meglio.
E poi la mia ultima notte lì. Dopo esserci incontrati durante il pomeriggio, si è assicurato che non facessi piani per la serata, dato che “c’è ancora tanto da fare”. Ho detto di sì. Questo era quello che aspettavo ed era ancora più prezioso che dovessi aspettare. L’intero ambiente era tutt’altro che ideale, ma non importava affatto. Eravamo nel mio appartamento, fumavamo e bevevamo birra. Era vicino a me, non mi toccava nemmeno, solo lunghi sguardi e mi faceva impazzire quanto ci fosse voluto per sempre, o ho perso completamente il senso del tempo. Poi ci siamo baciati – e quasi mi sono sciolto dal sapore della sua bocca e dall’odore del suo alito, era solo l’inimmaginabile chimica e corrispondenza.
Siamo andati nella mia stanza e abbiamo mentito sul letto – entrambi stanchi, un po ‘ubriachi e un po’ alti. E poi ci siamo baciati e gli abiti si sono staccati ed era tutto quello che aspettavo: pelle nuda sulla pelle nuda, il suo corpo che irradiava calore, il suo odore, il suo sapore, il suo tocco e io ero ubriaco. Abbiamo fatto sesso O fatto l’amore. Non sono nemmeno sicuro. Ed è stato semplicemente … fantastico. La sincronia perfetta che potresti mai avere, il tipo che si evolve tra le coppie durante i mesi di stare insieme. Nessuna mossa imbarazzante, nessuna scusa, mi si adattava così perfettamente che rimasi senza parole e meravigliato. Non mi è mai successo niente del genere, mai.
Era morbido e dolce, forte e deciso allo stesso tempo, come se tutto accadesse in una volta, solo una benedizione. Eravamo entrambi stanchi di tutto prima, così siamo andati a dormire. E questo è esattamente il momento in cui ho saputo che se non mi fossi perso prima, ora lo sarò. Misi la testa sul suo petto e la mia mano sullo stomaco e un’altra miriade di cose accadde in una volta. Mi stava carezzando e trattenendomi nel sonno, se mi fossi allontanato, lui lo seguì, se avessi cambiato posizione, lui mi seguì e mi strinse più forte e mise le gambe su di me per possedermi completamente. E non potevo smettere di toccarlo, il suo petto, il suo stomaco, le sue braccia, i muscoli del suo corpo. Non mi è mai importato della parte superiore del corpo muscoloso, ma mi sono innamorato della forma e della forma e non ho potuto fare a meno di me stesso.
Abbiamo fatto l’amore altre due volte quella notte – la più breve di tutte le notti, appena sei ore, e non penso di aver dormito affatto. Ero troppo occupato a tenerlo, a respirarlo, a toccare il suo corpo caldo. Non abbiamo parlato affatto. Non c’erano parole necessarie, era più grande di quello. Qualche linguaggio cosmico universale che abbiamo condiviso. Quello che non ho mai avuto con nessuno mai nella mia vita.
Dopo la terza volta, molto vicina alle 6 del mattino quando dovevamo svegliarci, si è seduto sul letto e ha chiesto: “cosa sta succedendo qui?”. Entrambi eravamo in soggezione. Volevo che durasse un’altra ora, un altro giorno e notte, forse un’altra settimana. Volevo perdere il mio volo e rimanere. Ma poi ci siamo alzati, ho dovuto andare. Era come se ci fosse stato un contratto firmato ma non scritto che abbiamo avuto questa notte – e potrebbe non essercene più, che mi stava già rompendo il cuore mentre stavo indossando i miei vestiti. Tutto quello che volevo era sentirlo di nuovo e non lasciarlo mai, solo per passare una settimana a letto, per annoiarmi con lui … non è così che è successo.
Mi accompagnò al mio autobus, promise di tenersi in contatto e promise di visitare. Non so se fosse una vera promessa o solo parole vuote. Tutto quello che sapevo che volevo fosse vero, volevo più di questo, più di lui, più di come mi faceva sentire.
Poi sono salito sul mio aereo, sono volato a casa, sono andato a lavorare. La realtà ha cercato di dare il calcio. Abbiamo mandato un sms alcune volte. Semplicemente come stai, niente di romantico. Penso che volevo i messaggi “Mi manchi tanto, per favore torna indietro”, ma non era per quello. Ero felice e straziato allo stesso tempo, se è possibile.
Per giorni sono stato “alto” in questa notte, le immagini sono tornate con colori vividi, mandando brividi lungo la schiena e mi hanno fatto arrossire. Non potevo mangiare e non potevo dormire. Stavo ascoltando le canzoni che mi ha mostrato a ripetizione, all’infinito. Volevo comprare un biglietto aereo e tornare indietro e dimenticare la mia vita e le mie responsabilità qui. Mi ci sono voluti 5 giorni per essere sobrio e vedere il mondo così com’è.
Voglio ancora vederlo. Voglio ancora averlo di nuovo, anche se in qualche modo nel mio cuore so che non sarà mai più la stessa, mai più. Perché ora ho delle aspettative che non avevo prima. Ma ne sono grato, per la sua attenzione, per la mancanza di complicazioni, per tutti i sentimenti che ha risvegliato in me, per il tempo che abbiamo passato insieme. E mi ha insegnato molto sulla vita, l’amore e me stesso.
Quindi, cosa ho imparato davvero da questo, oltre a trascorrere una notte incredibile con un sacco di sesso incredibile, coccole e compatibilità inimmaginabile?
# 1
Prima di tutto, scopare la morale sessuale! Sì, viviamo nel 21 ° secolo, ma è ancora disapprovato da alcuni (o molti) se una donna è aperta sulla sua sessualità e ammette volentieri che le piace il sesso occasionale, senza la speranza di una relazione di sorta. Le persone sono state e sempre giudicheranno, ma quello che ho imparato su me stesso è questo: non mi interessa. Questo è il mio corpo, questa è la mia scelta, questa è la mia vita e mi è concesso di viverla al massimo.
# 2
È una grande sensazione avere un desiderio reciproco che viene naturale, senza manipolazioni. Contrariamente agli appuntamenti online, è stata una sensazione rinfrescante incontrare qualcuno nella vita reale, senza alcuna aspettativa precedente su come qualcuno di noi possa sembrare o sentire. È stato un sollievo che entrambi volessimo esplorare ulteriormente, non volevamo trovare una scusa o dire qualcosa deliberatamente per rovinarlo.
# 3
Posso ancora cercare una relazione affettuosa e premurosa per sistemarmi e godermi ancora appuntamenti casuali. Tutti i consigli sugli appuntamenti che ho letto (come molti) dicono che prima di intraprendere l’oscuro viaggio degli appuntamenti online è necessario sapere cosa stai cercando. So cosa sto cercando, lo so meglio che mai. Conosco le mie aspettative, riesco a immaginare il mio partner perfetto, so cosa dire di no, ecc. Direi che sono consapevole di uscire insieme come lo sarò mai stato. Ma questo mi ha fatto capire che mentre sto aspettando quella persona speciale, in realtà mi è permesso divertirmi e godermi la vita, godermi i miei viaggi, la prossima estate, godermi il corpo di qualcuno senza sensi di colpa.
# 4
Per giorni dopo la notte magica, ero ancora in alto con lui. Ho avuto una molla ai miei passi, stavo sorridendo come un pazzo. Non potevo dormire o mangiare. I segni dell’innamoramento. E forse lo ero. E col passare dei giorni mi sentivo ancora innamorato. Adeguatamente innamorato. Fino a quando non l’ho fatto. Le sostanze chimiche svanirono, il ciclo della dopamina si ruppe, non ci fu alcun tocco fisico per alimentare la mia nebbia estatica. Ho capito che è molto facile confondere la lussuria per essere innamorati, il primo è una sensazione fugace, il secondo è un sentimento più costante, più comprensibile. E sto bene con entrambi, ho solo bisogno di sapere quale è quello che ho.
# 5
Lo farei di nuovo, in un batter d’occhio. E penso ancora (o forse spero sia la parola giusta qui) che lo rivedrò prima o poi ci divertiremo di nuovo. Solo in quel momento saprò che la pura compatibilità chimica e l’incredibile sesso non sono una promessa di nulla, è una prova di attrazione, niente di più. Ed è perfettamente a posto.