Se stai cercando un modo per “risollevare” l’entusiasmo della coppia (tu sai di cosa sto parlando?) o se semplicemente vuoi mettere un po’ di pepe al vostro rapporto. Se sei alle prime armi e vuoi imparare o se non vedi l’ora di approfondire la conoscenza del tuo partner, beh: questo è proprio l’articolo che fa al caso tuo perché tratterò la pietra miliare come fare venire un uomo e farlo tuo per sempre.
Scherzo sull’ultima parte ovviamente, ma sulla prima non si scappa! Un uomo funziona veramente, non è il tuo coccolino-amoroso-dudù-dadada. Quindi, se stimolato a sufficienza, vedrai che riuscirai a farlo impazzire come hai sempre desiderato. E ti assicuro che desiderava anche lui la stessa cosa, in fondo in fondo. Anche se non te lo ha mai detto e ha fatto l’orsacchiottino per cercare di venire incontro alle tue esigenze.
Ma è tempo di dire basta a questi momenti bui e risvegliare il suo ruggito da Orso Bruno!
Riceverai quindi dei piccoli consigli che potranno tornarti utili all’interno dei vostri momenti magici. Alcuni saranno più difficili da applicare, ma ricorda sempre che il sesso, come l’amore, sono una scoperta del piacere. Bisogna sempre essere disposti a mettersi in gioco. E quando ci si mette a nudo di fronte all’altro le nostre barriere sociali spartiscono completamente. Se accettiamo questo sarà molto più facile poi godere dei vostri momenti insieme.
GODI DI PIU' CON I PRODOTTI SCONTATI DI AMAZON: COMPRA ORA
Fatta questa piccola premessa, possiamo capire insieme, io e te, come rendere veramente indimenticabili i momenti insieme al tuo uomo! Ci sono tuttavia ancora un paio di informazioni sulle quali vorrei soffermarmi prima di darti i tanto agognati suggerimenti. Non solo il fisico maschile e femminile sono diversi, ma andrebbero conosciuti:
- Da un lato abbiamo la donna che ha ormai disimparato ad utilizzare i suoi muscoli vaginali. Non è colpa di nessuno, è andata così e quindi al momento il piacere che viene tramandato è meramente passivo.
- Da un lato abbiamo l’uomo che crede di saper fare tutto lui e non avere particolarità alcuna. Eppure ci sono peculiarità fisiche anche per lui, come per esempio il Punto L, che può essere stimolato.
Prendi tu l’iniziativa in questo momento che vi dedicherete. E fagli scoprire anche la presenza di una nuova parte del suo corpo.
La musica di sottofondo
Sì, se ti stai dedicando un momento di piacere, la musica non può mancare. Questa non è una tecnica per lui, ma è un inizio per cambiare le regole del gioco. Se fino ad ora il banco è stato dalla sua parte, allora è arrivato il momento di stravolgere la situazione. Prenditi del tempo, dedica il tuo spazio a decidere in anticipo quella che sarà la playlist della serata. Niente WiFi per quella serata, onde evitare salti o pubblicità fastidiose. Fai un download delle tue tracce come si faceva un tempo (l’ho scritto davvero? Ok, Porcellina si sente davvero vecchia!) e prepara la tua mente al momento.
[amazon_link asins=’B06WVDBQXM’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’porcellina_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’87d6d6e1-2991-11e7-8e11-bbc5d8f5f184′]
[amazon_link asins=’B06WVDBQXM’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’porcellina_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’91706bf5-2991-11e7-9e93-2d4025d47efd’]
La luce soffusa
Hai capito molto bene! Dopo la musica, l’ambiente è il luogo da preparare in cui vivrai un momento molto sensuale ed eccitante. Vivilo diversamente dal solito. Se per esempio ti piace farlo “al buio” mentre a lui piacerebbe “guardarti“, lascia spazio anche alle sue fantasie. Ora, se stai pensando che questo articolo sia un concentrato di cliché e stai per cliccare la x in alto io ti lascio anche fare… Ma dimmi la verità: quando è stata l’ultima volta che ti sei davvero lasciata andare sperimentando anche nel sesso?
Prova questa soluzione e lasciati trasportare dalla luce fioca delle candele, accendendo con la vostra passione l’entusiasmo della serata! Scegli il tuo gusto preferito da mescolare durante la serata ai vostri corpi e lascialo accesi qualche ora prima del suo arrivo. In questo modo potrai avere anche una stanza profumata per l’occasione in modo naturale.
[amazon_link asins=’B00184X4W8′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’porcellina_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’22b55881-2997-11e7-b175-f93596721a79′]
[amazon_link asins=’B00184X4W8′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’porcellina_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’55619af4-2997-11e7-aa89-757547fcbd3a’]
Veniamo al Punto L
Ora, un uomo che non ha ancora provato la stimolazione anale non potrà certamente dirti: “Amore, perché non mi infili un dito nel sedere?“. Oltretutto dovreste davvero avere un livello di intimità molto alto oppure esservi conosciuti in un appuntamento di sesso estremo per essere così aperti.
Poiché il Punto L necessita di stimolazione anale, dovrai essere molto discreta e attenta. Insomma, un po’ come quando l’hanno fatto con te. Su certe cose non si scherza! Né fra uomini, né fra donne. Proseguiamo quindi con quelli che sono i consigli per passare una serata indimenticabile con un buon libro:
[amazon_link asins=’887078715X’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’porcellina_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’78453dda-299c-11e7-8453-c97a9ff1ff42′]
[amazon_link asins=’887078715X’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’porcellina_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f6d364b-299c-11e7-8457-a33ad27dd6d3′]
Eccitalo come mai hai fatto prima
Non c’è storia, deve essere indimenticabile. Non glielo devi chiedere: devi essere la “donna che non deve chiedere mai“. Alla fine lo devi sapere che è andato tutto a gonfie vele. Se guardi questa immagine ti mostra due possibilità. Come dicevo, oggi non siamo più abituate a lavorare con i muscoli della vagina, sono quasi passivi. E così anche con la bocca. Ma sono le due strategie perfette per andare a stimolare il Punto L senza usare la penetrazione anale.
- Impara ad usare la bocca: non usare il pene del tuo compagno come un paletto.
Ha una marea di terminazioni nervose! Prova a succhiare e lasciare andare; prova a fare pressione con le mani sul tuo volto mentre succhi, prova a stimolare anche lo scroto. Toccalo. Ma soprattutto, ripeto, stimolalo usando anche la lingua e poi lascialo andare. - Impara a conoscere i muscoli vaginali attraverso gli esercizi di Kegel.
Gli esercizi possono essere fatti ovunque. In ogni momento del giorno e anche ora che mi stai leggendo. Sì, non ti preoccupare, vai bene vestita per ora. Quando vorrai potrai osservarti e coccolarti, ma puoi iniziare fin da subito! Devi semplicemente imparare a controllare i muscoli del tuo organo sessuale.- Sincerati di essere stata in bagno e avere la vescica vuota. Lì puoi anche capire quali sono i tuoi muscoli, provando a trattenere la pipì. Saranno quelli che faranno impazzire il tuo uomo.
- Quando tornerai qui, di fronte allo schermo, prova a contrarre la tua vagina 5-10 secondi. Poi rilasciala per un tempo altrettanto lungo.
- Fai questo movimento per 10 volte, arrivando pian piano ad avere 3 serie durante la giornata.
Chiaramente all’inizio non saranno esercizi semplici, ma alla lunga riuscirai a trarne un grandissimo beneficio. Anche perché l’alternativa è quella appunto di infilare piano piano un dito nell’ano del tuo compagno. Mentre per esempio lo stai masturbando. Ora, è fondamentale se lo fai ed avete preso questa decisione, essere almeno pronti a questo passo. Ti suggerisco quindi questa crema che non è niente male:
[amazon_link asins=’B01HSIV2ZS’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’porcellina_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4af31ef9-29a1-11e7-9acf-1fa899de4628′]
[amazon_link asins=’B01HSIV2ZS’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’porcellina_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5466dc25-29a1-11e7-8a50-a743b69c569e’]
Coinvolgilo con qualche idea divertente
Il fatto che sia tu a prendere l’iniziativa, non significa che non debba stuzzicarlo. Presentati quindi con un bell’outfit che lo possa divertire una volta finita la tua parte. E che lo tenga in forma anche per la performance con te! Come questa idea sfiziosa qui sotto. Che ne pensi?
[amazon_link asins=’B00R7BWEMC’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’porcellina_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7653e68c-29a2-11e7-b529-6baa5447f9a5′]
[amazon_link asins=’B00R7BWEMC’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’comegodere-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9b42221f-29a3-11e7-90c4-596c1eebb94c’]
Non limitare le tue idee e lascia sempre ampio spazio alla tua fantasia. Vedrai che arriverai molto lontano a soddisfare le tue esigenze. A proposito di anale, hai letto questa guida per fare in modo che vengano soddisfatte invece le tue, di esigenze?