Alcuni amano farlo quasi vestiti, altri preferiscono il sesso nature, altri ancora hanno bisogno di travestirsi per godere, ecco perchè quindi è importantissimo per fare tanto sesso godendo come porcellini scegliere la migliore lingerie sexy.
E' vero che l'abito non fa il monaco ma, soprattutto negli incontri galanti, anche l'occhio vuole la sua parte e l'intimo sex ha indubbiamente un forte potere seduttivo. Se trascuri il tuo intimo, non lamentarti del fatto che la tua vita sessuale è poco movimentata.
Forse è giunto il momento di aggiungere qualche indumento piccante che possa risvegliare le voglie del tuo partner, non credi?
GODI DI PIU' CON I PRODOTTI SCONTATI DI AMAZON: COMPRA ORA
Resta che per il partner faremmo qualsiasi cosa, ma è giusto partire dall'idea che siamo noi i primi partner di noi stessi.
Stimolare le fantasie e incrementare così il nostro godere al topo vuol dire anche avere idea degli indumenti “strani” per avvicinarci a una nuova immagine in camera da letto.
Cosa indossi in questo momento? La tua biancheria intima è abbastanza sexy? Se la tua risposta è no, allora è decisamente il caso di correre ai ripari.
Magari non abbiamo la giusta lingerie solo perché non la conosciamo nemmeno!
Giarrettiere e calze sospensorie
Calze sospensorie o reggicalze e giarrettiere hanno da sempre sviluppato idee sexy ed eccitanti.
Proviene da “calcea” una forma del latino tardo settentrionale, derivata dal latino “calceus” (la scarpetta di cuoio fine che si indossava nelle case oppure nella commedia teatrale) che a sua volta sembra derivare da “calx”, tallone.
La popolarità dell'indossare calze variamente ricamate, disegnate, rilevate o stampate é aumentata anno dopo anno rispetto alla semplice vista delle gambe scoperte, dal momento che molti uomini sembrano gradire di più la suggestione visiva che le calze creano sulle gambe di una donna.
Sarà perché ti danno la possibilità di mostrare i genitali mantenendo il corpo parzialmente velato o vestito, o forse perché rientrano nella divisa classica delle icone del sesso.
Non è dato saperlo. La maggior parte degli uomini sogna di farlo così in treno o in aeroporto, alzandovi il vestito senza slip e trovandovi solo con le calze pronte ad accogliere il membro eretto e voglioso.
Dreamgirl, Verona Calze giarrettiera delle donne con calze allegate, Nero (Black), Taglia unica!
Dreamgirl, Verona Calze giarrettiera delle donne con calze allegate, Nero (Black), Taglia unica!
Body stocking
Sono femmine calde e fantastiche queste tutine che superano il concetto di giarrettiera e reggicalze classici.
Qui abbiamo proprio una seconda pelle stile eroina dei fumetti Marvel, ma assolutamente sexy e provocante. Non fatevi però il film di dover essere delle fotomodelle.
Non è necessario avere un corpo statuario. Quello che conta è lasciare al desiderio maschile la possibilità di penetrarci dall'unico lembo scoperto di carne, quello dei genitali e dell'ano.
Poterci leccare tra le gambe mentre il gioco del vedo e non vedo rende il tutto più proibito.
La parola inglese “stock” veniva utilizzata per riferirsi alla parti basse del corpo, e per analogia la parola venne estesa per riferirsi al capo dell'abbigliamento maschile (costituito da un solo pezzo) che copriva la parte inferiore del tronco e gli arti inferiori sin dal 1400;
essenzialmente erano tre stretti capi intimi, comprendenti gli upper-stocks (che erano una specie di mutandoni che coprivano le ginocchia, e che si definivano knee breeches) e gli nether-stocks (che erano delle calze che partivano dal di sotto delle ginocchia, e che per l'appunto conservarono il nome di stockings).
Dai modelli a rete a quelli in pizzo, dai multicolori al classico nero che non stanca mai, lasciatevi tentare e date una svolta.
Anche qui, un uomo accolto in Body stocking vi ringrazierà portando altissimo il vessillo della propria virilità pronta a soddisfarvi.
I corsetti
Ah. Questo meraviglioso stile retro del corsetto. Ci fa venire in mente Valmont o gli scandali da cortigiana. Chi di noi non vuol vivere in un film in costume almeno per una vota? Il corsetto è l'abbigliamento sexy “furbo” per eccellenza.
Tira su il seno anche più microscopico creando l'illusione di un davanzale esplosivo. Il corsetto non deve togliere il respiro di chi lo indossa, ma quasi. Per poi sottrarlo all'uomo che voglioso vi desidera.
Sostenendo il busto, inoltre, siete automaticamente corrette nella posizione adeguata per riceverlo nel tipico stile doggy. A quattro zampe tra pizzi e crinoline farete decisamente furore.
A lungo possono danneggiare pelle e schiena. Andateci caute e uscite dal vostro film in costume non appena consumata la passione con il partner.
E ‘molto importante per ottenere la giusta dimensione e la forma per voi, quindi una volta che hai scelto ciò che si pensa che starà bene, leggere le recensioni per ottenere alcune altre opinioni.
“Se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire”.
PVC e vinile
PVC e vinile sono l'apoteosi della dominatrice sexy. C'è qualcosa di assolutamente irresistibile nell'indossare quei materiali avvolgenti e lucidi.
da preferire al lattice non una ma un milione di volte.
Il lattice non assorbe liquidi a base d’acqua, ma gli oli lo rovinano, e l’esposizione prolungata alla luce del sole può causare strappi.
Quando lo indossate, applicate molto talco su di voi e all’interno del vestito; questo aiuta ad infilarlo. Non tiratelo con le unghie o si romperà; ricordatevi anche di tagliarvi le unghie dei piedi prima di infilare calze di lattice.
Dopo esservi tolti i vestiti di lattice, lavateli con acqua per rimuovere le sostanze oleose, quindi asciugateli (alcuni consigliano anche di metterci del talco) e riponeteli. .
Esistono anche indumenti di PVC (ad “effetto bagnato”), solitamente neri, lucidi ed elastici. Il PVC è essenzialmente un tessuto ricoperto di plastica, ed è lavabile, oltre che relativamente economico.
Ci si sente nuove, contenute se avete qualche chilo in più e decisamente animali. Provare per credere, questa seconda pelle plastica vi farà diventare delle persone nuove.
Lasciatevi andare al lussorioso richiamo della mistress che è in voi. Anche con un piccolo frustino.
Il PVC ci rende creature di un altro pianeta e anche il nostro lui (o la nostra compagna se ne abbiamo una), casca tramortita dall'idea di farsi aggredire goduriosamente da una donna diversa.
Non lasciatevi intimidire dal concetto PVC= prostituta. Non è vero. E pure lo fosse, qualche volta, a letto, bisogna anche sentirsi un po' mercenarie.
Può diventare un gioco di ruolo interessante e assolutamente lecito.
Culotte e reggiseno in coordinato
Anche qui esploriamo il territorio di altri tempi, tornato di moda con la filmografia sul dopoguerra e il grande boom dell'intimo negli anni 60.
Il coordinato è sempre un gran vedere. Se poi ad una culotte da educanda uniamo un reggiseno senza imbottitura che lasci liberi i capezzoli di sedurre sotto un pizzo accennato, è fatta.
Non ci sarà altro da aggiungere se non due gocce del vostro profumo preferito, le uniche che il partner non potrà strapparvi di dosso.
Se avete delle forme generose, sarà fantastico per lui riportarle alla luce lasciando scivolare la culotte sulle vostre gambe morbide, scoprendo ogni singola curva che, qualche minuto prima, aveva solo desiderato e immaginato.
La parola culotte deviva dal francese “cul” (sedere). In francese, però, ha un'accezione più vasta, che indica qualunque capo di abbigliamento che ricopre separatamente le due gambe.
La culotte “italiana” corrisponde più propriamente a quella che i francesi chiamano petite culotte.
Chemises
Con la chemise si apre un mondo di possibilità. L'abbinamento della camiciola sottile è fruibile con reggiseno o senza (per le più ardimentose del seno libero) o seguita da maliziosi slippini interdentali.
A seconda della vostra inclinazione, del gusto del partner e dell'atmosfera, datevi alla pazza gioia con le combinazioni. Gli stessi pezzi in più varianti permettono di essere oggi una tigre aggressiva e domani una vicina provocante come le maggiorate nei film di un tempo.
Se poi volete stupire davvero il vostro compagno, procedete pure con il voile leggero e impalpabile.
Fatevi cercare sotto la biancheria avidamente e in modo quasi un po' perverso. Non c'è niente di male e sentitevi delle dee mentre lui vi venera.
Il mutandone di Bridget Jones
Non c'è alcuna ironia. Ad alcuni uomini piace. Noi non ne abbiamo mai incontrati, ma sarebbe bello sentire il commento di qualche temeraria che ha sperimentato l'orrenda lingerie color carne da pensionata.
Grazie anche a Bridget Jones, che è di ritorno nelle sale, che i “mutandoni della nonna” strappano lo scettro alla lingerie più sexy e sofisticata fino ad oggi preferita dall’amanti del genere.
A quanto pare la scelta del design più vintage dell’intimo è preferita a pizzi e merletti e a trasparenze eccessive, un ritorno inaspettato esaltato anche d’alcune griffe d’intimo.
Il segreto, narra la leggenda, sta nel portarle con lo stile di chi non ha bisogno di biancheria sexy per sentirsi sexy. Dovete essere sicure di trasudare sesso anche con una cintura di castità addosso.
Recentemente una delle sostenitrici più in vista del mutandone Shira Wheeler, insegnante di inglese a Parigi e proprietaria di un’azienda statunitense specializzata proprio nell’intimo di cotone al 100%, ha dichiarato quanto è importante questo cambio di direzione che riporta le donne a rivalutare aspetti importanti per la propria igiene intima che vanno al di la dell’estetica.
Prima era stata una ricerca inglese, a sottolineare come le donne fossero stanche di slip come tanga e perizomi, belli da vedere, quanto a volte scomodi da indossare.
Poi anche un brand come Victoria’s Secret aveva mostrato un’inversione di tendenza: dopo tanti anni di capi di lingerie seducenti, pieni di pizzo e fronzoli, ecco una nuova linea più comoda, ma sempre abbastanza sensuale.
Per questo è consigliabile, prima di mettersi alla prova con lo slippone contenitivo antisesso, di testare le altre variabili.Mutande Contenitive per Donna | Culotte Slip Modellante A Vita Alta | Bianco, Nero, Naturale | S, M, L, XL, XXL | Made in Italy | (S/M, Naturale)!
Mutande Contenitive per Donna | Culotte Slip Modellante A Vita Alta | Bianco, Nero, Naturale | S, M, L, XL, XXL | Made in Italy | (S/M, Naturale)!
Vogliamo tenerci il nostro partner più stretto possibile, non farlo fuggire!