La masturbazione, il sesso orale è un argomento che trascende il genere.
Indipendentemente da dove ci troviamo nello spettro di genere, la maggior parte degli umani ha un’opinione al riguardo.
Mentre è anca dare la colpa al patriarcato per tutto, compreso il fallimento dell’orgasmo delle donne, farlo è riduttivo. Non solo nega alle donne l’agenzia, ma perpetua il mito che le donne hanno il dovere di sottomettere e compiacere gli uomini.
Fare in modo che l’uguaglianza avvenga richiede che ci avviciniamo alla sessualità umana con occhi nuovi e quanto sopra cade. Se l’uguaglianza è davvero ciò che cerchiamo, dobbiamo fare uno sforzo per trattare tutti gli umani allo stesso modo, compresi gli uomini se siamo donne.
Nel contesto di un’interazione sessuale reciprocamente rispettosa, così come un partner può godere di eseguire il sesso orale, l’altro potrebbe non farlo. Nessuno dovrebbe mai sentirsi spinto a ricambiare o impegnarsi in atti sessuali con cui non si sentono a proprio agio.
Indipendentemente dal genere con cui si identificano.
Il sesso non è una transazione e tu non dai a ricevere.
Tu dai perché provi piacere nel dare e nel far star bene il tuo partner. E il tuo fare sesso orale su di loro non ti autorizza a nulla oltre alla loro gratitudine.
Come adulto consenziente, discutere dei confini – se ne hai, non tutti – dovrebbe accadere prima di rimanere nudi con un altro umano.
Se non riesci a comunicare con il tuo partner, dovresti tenere i vestiti.
Per il tuo bene.