
La mia amica e suo marito volevano un trio.
Per essere più specifici, volevano un altro trio. La mia amica era una giovane sposina che poteva godersi il sesso solo quando c’era una terza persona a letto con lei e suo marito. Uno per uno, hanno sedotto tutti i suoi amici.
Uno per uno, ha perso tutti i suoi amici – tranne me. Ero l’ultimo in piedi.
La mia amica era una bellissima giovane donna dai seni prosperosi con le dimensioni e la forma esatte delle tazze da té, degli asss del washboard e una figa perfettamente liscia e senza peli. Si è rasata dalle sopracciglia e il suo corpo sembrava fatto di porcellana.
Suo marito era un bell’uomo. Si era ritirato dall’esercito e aveva dieci anni più della sua giovane moglie. Aveva occhi penetranti color smeraldo che brillavano come quelli di un gatto. Erano una coppia attraente.
Il mio amico mi ha parlato delle sue imprese in camera da letto. Disse che lei e suo marito avevano invitato numerose donne a dividere il loro letto, ma c’erano delle regole. Mentre le è stato permesso di fare sesso con suo marito e l’ospite invitato, gli è stato permesso di avere un contatto sessuale con lei . Il vantaggio per lui era essere in grado di guardare.
Mi ha confidato di aver infranto le regole più di una volta provando a sfidare un suo amico mentre loro tre giacevano a letto. La ragazza era una lesbica che aveva acconsentito al sesso a tre in base al non avere alcun contatto fisico con lui .